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ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERA COMMISSARIALE
2019/2 RETTIFICA ALLA DELIBERAZIONE N.1 DELL'08.01.2019 - APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA COMUNE DI BARBERINO TAVARNELLE 23/01/2019
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2019/1 APPROVAZIONE MACROSTRUTTURA COMUNE DI BARBERINO TAVARNELLE 23/01/2019
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2019/5 TRIBUTI - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA - ANNO 2019. PROROGA DEL TERMINE DI VERSAMENTO RELATIVO ALLA PUBBLICITA' ANNUALE. 23/01/2019
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2019/6 AGENTI CONTABILI INTERNI COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA: RICOGNIZIONE E PARIFICAZIONE CONTI DI GESTIONE ANNO 2018 - NOMINA ANNO 2019 23/01/2019
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2019/7 TITOLARITÀ DEGLI AUTOMEZZI DEL COMUNE DI BARBERINO TAVARNELLE. PROVVEDIMENTI 23/01/2019
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2019/9 TRIBUTI – NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DI IMPOSTA, TASSA, DIRITTI E CANONE (TARSU – TARES - ICI - COSAP, IMU, TASI, TARI, IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ, DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ED IMPOSTA DI SOGGIORNO). 25/01/2019
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2019/8 PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019/2021 DEL COMUNE DI BARBERINO TAVARNELLE: ADOZIONE. 25/01/2019
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2019/12 ART. 172, LETT. C), D.LGS. 18.08.00 N° 267 - VERIFICA DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI 18 APRILE 1962, N° 167, 22 OTTOBRE 1971, N° 865 E 5 AGOSTO 1978, N° 457, CHE POTRANNO ESSERE CEDUTE IN PROPRIETÀ OD IN DIRITTO DI SUPERFICIE - ANNO 2019 30/01/2019
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2019/11 AGENTI CONTABILI INTERNI COMUNE DI BARBERINO VAL D’ELSA: RICOGNIZIONE E PARIFICAZIONE CONTI DI GESTIONE ANNO 2018 E NOMINA PER L’ANNO 2019 30/01/2019
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2019/10 ESERCIZIO FINANZIARIO 2019: AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPAZIONE DI TESORERIA AI SENSI DELL'ART. 222 DEL D. LGS. 267/2000 30/01/2019
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2019/14 SOPRANNUMERO ED ECCEDENZE DI PERSONALE DIPENDENTE: RICOGNIZIONE ANNO 2019 AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 33 D.LGS. 165/2001. 01/02/2019
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2019/13 AFFIDAMENTO INCARICO AVV.FALONI PER RICORSO AL TAR TOSCANA PER PROVVEDIMENTO DI SILENZIO RIGETTO SU DOMANDA DI ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' IN SANATORIA PROT.N. 8689/2017. 06/02/2019
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2019/4 PROTOCOLLO INFORMATICO E GESTIONE DOCUMENTALE: PROVVEDIMENTI 07/02/2019
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2019/3 NOMINA DELL’AUTORITÀ COMPETENTE IN MATERIA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) AI SENSI DEL D.LGS. N.152/2006 E DELLA LR N.10/2010 PER GLI ATTI DI GOVERNO DEL TERRITORIO. 07/02/2019
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2019/21 APPROVAZIONE PIANO DI AZIONI POSITIVE PER LE PARI OPPORTUNITÀ IN MATERIA DI LAVORO – TRIENNIO 2019-2021. 25/02/2019
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2019/20 MANIFESTAZIONE BARBERINO IN FIORE ANNO 2019. INDIRIZZI. 25/02/2019
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2019/19 NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA E RAPPRESENTANZA DATORIALE NELLE PROCEDURE DI CONFRONTO. 25/02/2019
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2019/17 BILANCIO DI PREVISIONE 2019. DESTINAZIONE PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA. 25/02/2019
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2019/15 AUTORIZZAZIONE ALLO SVINCOLO DI TERRENI DA ATTO D’OBBLIGO UNILATERALE SOTTOSCRITTO IN DATA 24/1/2017 DALLA IMPRESA AGRICOLA TENUTA BONOMONTE DI GUIDOTTI GINA PER IL PAPMAA APPROVATO CON DELIBERA DEL GIUNTA COMUNALE DI BARBERINO VAL D’ELSA N. N.113 DEL 29/12/2016 25/02/2019
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2019/22 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2019/2021 28/02/2019
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